Hotel Raphael - Relais & Chateaux
BOOK NOW
Unico al mondo: La terrazza Bramante arricchita dal Ristorante e dalla sua vista a 360° sulla città eterna.

La Terrazza Bramante

Dalla terrazza a più livelli dell’Hotel è possibile godere, a 360° gradi, una delle vedute panoramiche più suggestive della “città eterna”. Fra gli autentici vecchi tetti dell’antico borgo si spazia da San Pietro a Castel Sant’Angelo, dalla linea sinuosa del Tevere alla bianca mole del Monumento ai Caduti di Piazza Venezia, dal Pantheon a S. Luigi dei Francesi, dal Palazzo del Quirinale a Piazza di Spagna e oltre.

Il Roof Garden si affaccia, su un lato, direttamente su quell'autentico capolavoro del Bramante che è il Chiostro Di Santa Maria della Pace.
Dall’altro, invece, campeggia la Chiesa di Santa Maria Dell'Anima officiata dai Padri del Collegio Germanico e costruita nel 1500 da Giacomo della Porta. La vicina Chiesa Borrominiana di Sant’Agnese in Agone, il Palazzo Doria Pamphilj ed il Portico del Vignola confermano l'importanza storica e architettonica dell'invidiabile ubicazione del Raphaël, realmente a due passi da Piazza Navona. E da questa posizione privilegiata, mentre si assapora lo spettacolo di questa antica città illuminata da raggi dorati, potrete sorseggiare una coppa di champagne, un bicchiere di vino oppure ordinare, se il tempo lo permette, un pranzo o una cena , preparata dal rinomato Maestro delle Arti Culinarie, il nostro Chef francese Jean-Luc Fruneau, che potrà allietarvi con una cucina mediterranea tradizionale rivisitata e creativa.


Eventi e Matrimoni

Per eventi speciali quali matrimoni, pranzi di lavoro, cerimonie, banchetti e conferenze, anche in via esclusiva, prego inviare richiesta a raphael@relaischateaux.com