L'Hotel a due passi da Piazza Navona

In pieno centro, a due passi da Piazza Navona, un albergo celebrato in tutto il mondo per il moderno contesto architettonico in cui si inserisce e la sorprendente cascata di verde che ne impreziosisce la facciata.

Un'atmosfera magica e speciale quella che si respira all'Hotel Raphael, resa ancor più suggestiva dai vicoli del vecchio borgo, i suoi vetusti selciati e le antiche botteghe d'arte, mentre il quartiere degli artisti e la zona più famosa per lo shopping si animano dietro l'angolo.

Il luogo ideale per vivere il fascino di Roma, fra i suoi storici punti di attrazione: la Basilica di San Pietro, Castel Sant'Angelo, il Pantheon, Campo de' Fiori, Piazza di Spagna, la Sinagoga e la spettacolare Piazza Navona che vi accoglie a pochi passi dall'Hotel.

Un Museo di opere d'Arte

"Inventato" e fondato nel 1963 da Spartaco Vannoni (1922-1980), l'Hotel Raphael è un vero e proprio Museo di opere d'Arte: quadri, litografie, sculture, pezzi di antiquariato e una pregevole collezione di ceramiche di Picasso e di arte Maya.

La firma di Richard Meier

welcome-to-rome

Il terzo piano dell'Hotel incontra la firma di uno degli architetti più famosi al mondo: camere in caldo rovere dotate di aria condizionata, BOSE Digital Sound System, CD e DVD, SKY PAY TV, ADSL gratuita e WIFI (a pagamento). I bagni, tutti con doppia doccia separata, sono realizzati in pregiato marmo statuario di Carrara.






















Le nostre offerte


  • Pacchetto 3 notti

  • Winter Special

  • Luna di Miele




Per informazioni più dettagliate consultate la sezione "Offerte" del nostro menù.


reservation@raphaelhotel.it.


ItalianoEnglishFrenchDeutschEspana

Per prenotare una camera

Data di Arrivo:

Data di Partenza:

Numero Ospiti

Ospiti per Camera:
Nr. Bambini: (0-10 anni)
                

Iscrizione Mailing List

Volete ricevere la nostra Newsletter con le migliori offerte speciali e pacchetti promozionali per la vostra prossima vacanza a Roma?
Cliccate Qui

La nostra Brochure

Brochure Hotel in Roma

Questionario Qualità

Customer Satisfaction

Raphaël Hotel
Largo Febo, 2 (Piazza Navona)
00186 - Roma
Tel.:+39 06 682831
Fax:+39 06 6878993
reservation@raphaelhotel.it P.IVA:00895211001
C.F: 00444780589

job hotel in rome

Richard Meier

newyork-times
"Tucked away in the side street near the Piazza Navona is one of Rome's more interesting four-stars hotels, the Raphaël, Largo Febo 2, (39-06) 682831, on the Web at www.raphaelhotel.com.
Richard Meier recently designed the ultramodern third floor, and the lobby contains original cercamics by Picasso. The rooftop terrace provides a direct line of sight to the Vatican."
(Brian Wingfield, from the NEW YORK TIMES, SUNDAY, February 5, 2006 p.12 "Going to Rome")
Summit DNV
Copyright Raphaël Hotel - 2006

realizzazione sito web :: delphinet - roma