Lasciatevi ospitare dalla bellezza

    Sentirsi a casa circondati da opere d'arte, nel cuore della Roma più splendida: un piacere riservato solo ai viaggiatori più raffinati, quelli che scelgono lo charme e il lusso discreto dell'Hotel Raphael ***** L.
    E' proprio nel centro storico di Roma, a pochi passi da Piazza Navona e da monumenti tra i più ammirati al mondo: il Pantheon, San Pietro e il Vaticano, la Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, il Colosseo.

    L'atmosfera si coglie ancora prima di entrare, nella cascata di vite del Canada mista a glicine e bouganvillea che orna la facciata, un sipario naturale che invita ad accomodarsi nell'affascinante spettacolo dell'ospitalità.

    L'arte continua all'interno, con una collezione unica di ceramiche di Picasso e dipinti di Mirò, Morandi, De Chirico; Due interi piani dell'hotel sono stati pensati e disegnati da Richard Meier, con camere e suites che portanola sua firma inconfondibile in ogni dettaglio: qui il legno di quercia e le finiture in pelle si alternano al marmo statuario di Carrara, allo splendido Giallo di Siena e al Nero di Portoro, al Travertino Navona in un capolavoro di architettura contemporanea.

    La precisione, il comfort e il benessere fanno parte dell'essenza stessa della filosofia del Raphael, e si apprezzano in ogni momento: nel muoversi tra i mobili d'antiquariato e oggetti d'arte; Nelle camere e nelle suite dove lo stile regna sovrano; in una sosta di purissimo gusto al ristorante sulla terrazza con la memorabile veduta su Roma, dove i sapori della cucina mediterranea si affiancano alle suggestioni francesi e internazionali.

      ITALIANO
    BOOK NOW
    Relais & Châteaux
    Hotel Raphaël - Relais & Châteaux *****L
    Hotel Raphaël - Relais & Châteaux *****L
    BIO Hotels